TIVOLI- Su ordine della procura di Tivoli 100 carabinieri, con unità cinofile e di un elicottero hanno eseguito 17 arresti per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti tra Roma e Latina.
L’indagine ha consentito di individuare tre gruppi in contatto tra loro, dediti allo spaccio di stupefacente, in particolare nei comuni di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.
Uno di questi si avvaleva di diversi e giovani collaboratori e utilizzava parole in codice e nomi di fantasia o ispirati a personaggi del famoso “Romanzo Criminale” come “Er Freddo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz della Polizia ai Palazzoni della Q4, nascondeva droga in cantina: arrestato 62enne
Articolo successivoFormia chiusa per scarsa igiene la cucina dove si preparavano i cibi per le scuole
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.