Latitante tenta di calarsi dal balcone della fidanzata all’arrivo della polizia, catturato dagli agenti

290

Polizia
LATINA – Nel pomeriggio odierno, personale della Polizia di Stato – Questura di Latina, Squadra Mobile, a seguito di mirati servizi di osservazione, ha tratto in arresto CAPONI Marcello del 78, colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 6 giugno 2016 dal Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali di Latina, dovendo espiare la pena cumulata di anni 3 e mesi 6 di reclusione per reati contro il patrimonio tra cui rapina e porto abusivo di arma.

L’uomo, che già dai primi giorni di giugno 2016 si era reso irreperibile, è stato individuato presso un’abitazione che era nella disponibilità della fidanzata, residente in un diverso quartiere di questa città.

Al momento dell’irruzione il ricercato ha tentato, invano, di darsi alla fuga dal balcone dell’appartamento ma è stato subito bloccato dal personale che aveva circondato l’intero immobile.
L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato esponente del Clan Ciarelli, deve scontare 14 anni di carcere
Articolo successivoPallanuoto serie A: sabato Latina sfida Salerno