FONDI – Tutto è iniziato da una violenta lite in famiglia avvenuta nella mattinata di ieri in una nota frazione di Fondi, durante la quale quale uno zio 66enne avrebbe aggredito suo nipote 29enne a colpi di machete. A seguito delle ferite riportate, il giovane è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La vicenda sembra avere contorni ancora alquanto oscuri ma, secondo quanto emerso finora – e viste anche le ferite da arma da taglio riportate dal giovane –, l’uomo avrebbe aggredito il nipote con un machete, colpendolo più volte.

Ai Carabinieri il compito di indagare su quanto accaduto e risalire alle motivazioni che hanno portato alla violenta lite. Lo zio, di anni 66, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, mentre il ragazzo non sarebbe comunque in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperti oltre 6 quintali di botti pericolosi che viaggiavano come “derrate alimentari”: maxi sequestro tra Roma e Latina
Articolo successivoFelice anno dal Circeo con una settimana di eventi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.