Litiga col vicino e lo accoltella: arrestato

69

ANZIO – Un litigio per questioni di vicinato, probabilmente per l’utilizzo di un parcheggio, ha come epilogo che l’uno accoltella l’altro perforandogli un polmone. E’ accaduto l’altra sera, intorno alle 19.30, ad Anzio. Il più giovane (46 anni) ha inizialmente aggredito il più grande (56 anni) a calci e pugni e poi gli ha sferrato una coltellata alla schiena. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia di Anzio chiamati dalla compagna della vittima. L’aggredito non ha perso conoscenza e ha raccontato tutto alle forze dell’ordine. Poi è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno ed è stato ricoverato in prognosi riservata: oltre al ferimento al polmone gli è stato riscontrato un trauma cranico. L’aggressore è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio e trasferito al carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sui binari, investito dal treno nel giorno di Pasquetta tra Pomezia e Campoleone
Articolo successivoPasqua da dimenticare al Nicolosi: tunisino armato di ascia semina il panico in strada, arrestato
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi