Livorno: 82enne dà in escandescenza e tira fuori un coltello, denunciato

67
Fotoservizio by Giuseppe Miele

LIVORNO – I Carabinieri della Stazione di Livorno Porto sono intervenuti per una lite in zona San Jacopo a Livorno ed hanno deferito in stato di libertà un 82enne per minaccia aggravata e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Per futili motivi, l’anziano ha iniziato a discutere sulla pubblica via con un congiunto; la discussione è rapidamente degenerata tanto che l’uomo avrebbe estratto un coltello sbandendolo in segno di minaccia.

I militari, giunti rapidamente sul posto, hanno dapprima calmato i due per poi trovare nella tasca dell’82enne il coltello segnalato.

L’arma bianca è stata sottoposta a sequestro e per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà per minaccia e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVilla Rodocanacchi, a Livorno firmato il patto di collaborazione con Reset per il parco di Monterotondo
Articolo successivoCisterna di Latina. Premio Frumento d’Oro ad Agnese Casini, il Sindaco: “Un riconoscimento al suo grande impegno etico e sociale”