Livorno; abbandona 40 sacchi di spazzatura in via di Popogna, 600 euro di multa

Multato e costretto a pagare le spese di smaltimento

241

LIVORNO – L’uomo aveva abbandonato 40 sacchi di rifiuti in via di Popogna sperando di passare inosservato. Ma grazie alle indagini della Polizia Municipale è stato rintracciato e multato di 600 euro. L’uomo, inoltre, è stato costretto a pagare le spese di smaltimento. All’interno dei sacchi era presente materiale per edilizia di vario genere: inerti, mattoni e tubature.

L’assessora all’ambiente Cepparello ricorda quanto il comune spenda ogni anno per questo tipo di episodi, facilmente evitabili portando i rifiuti presso una delle due stazioni ecologiche della città (via Cattaneo o via degli Arrotini).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: passeggero 55enne muore a bordo del traghetto Moby Aki, i familiari stavano aspettando che sbarcasse
Articolo successivo“Viaggio verso l’interno”: mercoledì 20 aprile la presentazione del libro di Renato Gabriele al Circolo Cittadino