Livorno: in arrivo vento e mareggiate, domani sarà codice giallo

Domani, giovedì 18 gennaio, dalle ore 10 fino a mezzanotte

33

LIVORNO – Con il bollettino odierno del Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale è stato emanato un avviso in codice giallo per rischio di forti raffiche di vento di libeccio e mareggiate che riguarda principalmente le coste pisane e livornesi, compresa Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago.

Il codice giallo sarà in vigore domani, giovedì 18 gennaiodalle ore 10 fino a mezzanotte. Possibilità di isolati temporali e grandinate per il transito di una perturbazione atlantica, mari molto mossi tendenti ad agitati, molto agitati al largo.

L’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di seguire i consigli della Protezione civile, tra i quali quello rivolto soprattutto a pedoni e guidatori di mezzi a due ruote di evitare per quanto possibile il transito lungo i viali a mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal XVI secolo ad oggi, un convegno per conoscere la ferrea tradizione della polenta a Sermoneta
Articolo successivoSabaudia. Stretta e proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale e Attività Produttive del territorio