“Lo sport non ha limiti” domani allo Sporting village per una iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Giovani

28
Il presidente del consiglio comunale dei giovani Giovanni Di Micco , invita tutti i ragazzi  a partecipare all’iniziativa che si terrà dalle ore 9.45 alle 18.00, presso lo Sporting Village, dal titolo “Lo sport non ha limiti”.
La manifestazione,  organizzata dall’Elite Sport Italia Lab, promuove l’abbattimento di qualsivoglia barriera nello svolgimento delle attività sportive.
Il Presidente del Consiglio dei Giovani, Giovanni Di Micco, che si è fatto promotore della iniziativa che vede una giornata di sport per persone con disabilità.
L’invito è rivolto ai ragazzi affinchè partecipino attivamente all’Open Day, che vede lo start con il convegno: “Disabilità non significa inabilità ma adattabilità alla vita”.

Dalle ore 11,30 si svolgerà una moltitudine di attività attinenti e ludiche per permettere a tutti di cimentarsi nelle discipline delle associazioni sportive che interverranno.

Mail priva di virus. www.avast.com
Mail priva di virus. www.avast.com

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Pinto (Lega): « Dalla provincia di Latina in migliaia a Roma per l’orgoglio Italiano»
Articolo successivoUbriaco semina il panico alla guida di un furgone per sfuggire al posto di blocco
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.