Loas- Intervento di Fratelli D’Italia. “ Chiediamo a Zingaretti di uscire allo scoperto e far sapere come saranno tutelati i cittadini “

186

Dopo giorni di assordante silenzio da parte del nostro governatore Zingaretti, presidente della Provincia e amministratori locali , sul caso “ Loas” e su come dovranno essere tutelati i cittadini, intervengono  Aurigemma-Neocliti (fdi) attraverso una nota regione come intende tutelare i cittadini?”

“Come apprendiamo anche dalla stampa, l’incendio alla Loas di Aprilia è stato spento. Ora, è passata una settimana ed è necessario fare chiarezza, soprattutto per i cittadini di Aprilia, ma anche per quelli dei comuni limitrofi, come Ardea, Anzio, Nettuno e Pomezia. I dati e i risultati delle analisi nei giorni scorsi erano negativi, tant’è che è stato vietato l’uso dei prodotti della terra nelle vicinanze dell’area. Ora, sono passati diversi giorni e vorremmo sapere dalla regione come intende agire, nell’ambito delle sue competenze, per tutelare una zona, che purtroppo non è nuova a episodi del genere, che creano danno all’ambiente oltre a mettere a rischio la salute dei cittadini. L’amministrazione Zingaretti esca dal silenzio e dia risposte chiare”

Lo dichiarano in una nota il consigliere di Fratelli d’Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma e la consigliera di Fratelli d’Italia al Comune di Ardea Raffaella Neocliti

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl mare di Ferragosto si è portato via per sempre i sogni di Chidera
Articolo successivoBollettino ASL : Oggi un sospiro di sollievo, contagi 0, code al Goretti per i tamponi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.