L’US Livorno riparte dai più piccoli e li invita tutti allo stadio

Piacevole iniziativa della società amaranto che chiama a raccolta i giovani tesserati delle società del territorio

111

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, in occasione della partita Us Livorno-Atletico Cenaia, in programma domenica 24 ottobre alle 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno, sono stati invitati i bambini e le bambine delle scuole calcio di Livorno e provincia. L’invito è rivolto ai tesserati nati dal 2008 in poi, che entreranno gratuitamente nel settore gradinata”. 

Inizia così il comunicato pubblicato dalla società amaranto e rivolto a tutte le società dilettantistiche del territorio. Obiettivo di tale provvedimento è senza dubbio quello di avvicinare le società e i più giovani all’amaranto così da poter accompagnare il neonato Livorno in una pronta risalita tra i professionisti.

“Le società dilettantistiche di Livorno e provincia – prosegue la nota ufficiale – già informate dalla nostra segreteria, dovranno inviare – all’indirizzo mail segreteria@uslivorno.com, entro le 12 di venerdì 22 ottobre – una lista con i nominativi dei tesserati che accederanno allo stadio Armando Picchi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta dell’Uva e del Vino. Sabato 23 ottobre torna l’evento enogastronomico tipico dell’autunno apriliano
Articolo successivoFrosinone, viaggiavano con strumenti di scasso senza motivo: denunciato il proprietario del veicolo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.