MADRID – Mamma condannata a due mesi per aver dato due schiaffi al figlio di dieci anni che si rifiutava di fare la doccia. In Spagna una madre è stata condannata a due mesi di carcere, poi sostituiti con altrettanti mesi di lavoro presso una comunità, per aver dato due schiaffi al figlio di dieci anni che non voleva fare la doccia.
Il fatto, riferito da La Voz de Galicia, è accaduto a Pontevedra, una città di poco più di ottantamila abitanti della comunità autonoma della Galizia (nord-ovest della Spagna).

I giudici dell’Audiencia di Pontevedra hanno accusato la donna di avere commesso un reato di abuso nel campo della violenza domestica e per tale motivo, oltre ai lavori di pubblica utilità che dovrà svolgere (assegnati, secondo i giudici, perché “non ci sono precedenti in materia”), non potrà avvicinarsi a meno di 200 metri dal figlio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMentre Di Maio va all’Opera con la fidanzata, Durigon a Bruxelles a difendere quota 100 e la sostenibilità del debito pubblico italiano
Articolo successivoAccoltella il fidanzato al cuore per gelosia, poi dà la colpa ad uno straniero: lui aveva assunto una nuova commessa avvenente