FIRENZE – Accoltella il fidanzato al cuore per gelosia, poi dà la colpa ad uno straniero: lui aveva assunto una nuova commessa avvenente. Come racconta La Nazione ha accoltellato al cuore il suo fidanzato in un momento di gelosia. Protagonista una donna che ha incolpato del gesto uno straniero. Ma le indagini dei carabinieri hanno permesso di capire cosa era in realtà accaduto. La donna è stata arrestata per tentato omicidio. Lei ha 31 anni, lui 40. Nella serata di giovedì passavano da via della Vigna Nuova, quando hanno iniziato a litigare per l’arrivo di una nuova commessa nel locale di cui l’uomo è titolare. La discussione si fa accesa. L’uomo tra l’altro riceve un messaggio. La 31enne per tutta risposta cerca di allontanarsi.

Lui la afferra per un braccio cercando di fermarla per chiarire tutto. Lei, che era andata all’appuntamento con un coltello in borsa, afferra l’arma e sferra all’uomo un colpo all’altezza del cuore, che lesiona solo la parte esterna del muscolo cardiaco. La donna a quel punto si rende conto di cosa ha fatto. Dà l’allarme al 118 dicendo però che la coltellata è arrivata da uno straniero che poi si è allontanato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMamma condannata a due mesi per aver dato due schiaffi al figlio di dieci anni che si rifiutava di fare la doccia
Articolo successivoE’ stato trovato morto in culla, l’esame autoptico stabilirà le cause. I genitori non sono stati ancora rintracciati