I Carabinieri di Formia hanno dato esecuzione all’ordinanza cautelare disposta dal gip del Tribunale di Cassino, nei confronti di un 52 enne della provincia di Caserta. La stessa Autorità Giudiziaria, condividendo le specifiche attività investigative dei militari dell’arma, disponeva nei confronti dell’uomo l’allontanamento dall’abitazione familiare. Il provvedimento scaturiva dagli atteggiamenti autoritari e violenti che l’uomo aveva posto in essere, nei confronti della moglie, sino a degenerare in percosse e tentativi di strangolamento, anche in presenza della figlia diciottenne, provocando nella vittima un grave stato di prostrazione e disagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInstallazione di telecamere di videosorveglianza davanti alle scuole di Aprilia per contrastare la diffusione e lo spaccio di droghe
Articolo successivoLatina: Domenica la 21ª edizione del Premio Internazionale Magna Grecia