LATINA – Un giovane studente di Latina è stato brutalmente picchiato da tre coetanei sabato sera, in un drammatico episodio di violenza che si è svolto poco prima di mezzanotte nel cuore della città, a due passi da piazza della Libertà, un punto di ritrovo popolare tra centinaia di giovani, la maggior parte dei quali minorenni, che si riuniscono per trascorrere del tempo insieme. L’aggressione sembra essere stata scatenata da un litigio precedente tra i ragazzi, probabilmente legato a una questione sentimentale con una ragazza adolescente coinvolta.

La sequenza di eventi si è sviluppata rapidamente, e il giovane studente, che aveva cercato di difendersi, è diventato il bersaglio di un’aggressione sfrenata, con calci e pugni inflitti dai suoi aggressori. Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti e hanno dato l’allarme, attirando l’attenzione delle autorità.

Un’ambulanza del servizio di emergenza 118 è stata chiamata sul posto e ha trasportato il giovane all’ospedale per le cure necessarie. Dopo le prime valutazioni mediche, è stato dimesso con lievi ferite fisiche ma profondamente scosso dall’accaduto.

Sul caso sono intervenuti anche i genitori del minore, fortemente preoccupati per il benessere del loro figlio. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri di Latina, hanno avviato un’indagine e raccolto testimonianze per ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Purtroppo, questo episodio di violenza tra giovani non è un caso isolato nella città di Latina, soprattutto nel centro urbano durante il fine settimana. Alcuni mesi fa, un quindicenne era stato aggredito e ferito da tre sconosciuti in un altro episodio simile, durante il quale era stato colpito da una coltellata a una gamba.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHall of Fame del calcio a 5 italiano, c’è anche l’ex giocatore pontino Mario Caneschi
Articolo successivo“Felicità” analizza con amara sagacia gli effetti non sempre salutari della famiglia sui figli