Foto Giuseppe Miele

FORMIA – Questo pomeriggio il cadavere di un uomo di 47 anni è affiorato dalle acque del laghetto di Penitro a Formia. Si tratterebbe di un 47enne di nazionalità straniera senza fissa dimora la cui morte risalirebbe a tre giorni fa, secondo i primi riscontri dei carabinieri.

L’allarme è scattato alle 15 circa, quando un gruppo di persone che si trovava lì per una battuta di pesca ha avvistato i resti adagiati su una delle sponde dell’invaso nei pressi di un canneto.

Foto Giuseppe Miele

Subito sul posto sono arrivati i militari della compagnia cittadina, coordinati dal Comandante Michele Pascale. L’area è stata subito transennata e i Vigili del Fuoco di Gaeta hanno effettuato il recupero.

Sul corpo non sembrerebbero a prima vista presenti segni di violenza, la salma è stata trasferita nell’obitorio di Cassino, dove verrà effettuato l’esame autoptico


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Oltre 200.000 euro dalla Regione per il rifacimento di via Sant’Isidoro.
Articolo successivoIdentificato il corpo rinvenuto nel laghetto di Penitro : è un rumeno di 47 anni senza fissa dimora. Non è stato un omicidio