ROMA – È morto il piccolo Iosif, il bimbo di 4 anni che ieri era rimasto incastrato nel nastro trasportatore a Terracina.
Ha smesso di battere questa mattina all’ospedal Gemelli di Roma dove era stato ricoverato ieri pomeriggio in condizioni disperate dopo essere rimasto incastrato nel nastro trasportatore del macchinario per la pulizia degli ortaggi in un’azienda agricola a Terracina.

Purtroppo il piccolo era giunto in condizioni disperate a Roma e per lui non c’è stato nulla da fare.
L’impianto in cui si è consumata la tragedia è stato posto sotto sequestro ed è stata interessata anche l’autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Martina e la sua Luna” la onlus nata in nome di Martina Natale si presenta
Articolo successivoVIDEO/”A Fondi funzionava così”. Ecco come la mafia controllava il Mof: foto e nomi degli arrestati nel triangolo con Terracina e Mondragone
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.