SEZZE – Muore nel sonno a 37 anni, addio a Vanessa Sibilia: la procura chiede l’autopsia. Come è morta Vanessa Sibilia? Un decesso tutto da capire. Sarà l’autopsia, disposta dalla Procura a fare luce sulle cause che hanno portato al decesso. Nessun segno sul suo corpo;per ora è stata ipotizzata una morte dovuta a cause naturali.

Sul caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Sezze. Il compagno, 55enne di Bassiano, avrebbe riferito che Vanessa si era sentita male, subito dopo il pranzo di domenica. Intollerante al lattosio, dopo aver mangiato dei tortellini, le sarebbe venuto mal di stomaco, fino a rimettere in serata. Poi si sarebbe addormentata. Soltanto al mattino seguente l’uomo avrebbe tentato inutilmente di svegliarla. A questo punto, quindi, ha allertato i soccorsi.

La 37enne in passato aveva lavorato in un negozio Acqua&Sapone, ma da quando si era trasferita a Sezze con il compagno lavorava in un forno di Latina. “Il tuo sorriso e la tua risata resteranno x sempre nella mia mente ….buon viaggio amica mia”, le scrive un’amica su Facebook, un’altra le dedica “Gli angeli” di Vasco Rossi. Per tutti “Zukkerina” lascia “vuoto un pezzo di cielo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenzina al cloro: nei guai quattro distributori di carburanti tra Latina, Sezze e Terracina
Articolo successivoFrosinone -Latina blitz all’alba : 8 arresti per spaccio di cocaina, legati al clan Spada e ai Casamonica