LATINA – Nascondeva in garage un’auto rubata nel 2009. Denunciato un 40enne italiano per riciclaggio.

Le Volanti della Polizia di Stato, alle ore 12 circa odierne, nell’ambito della intensificazione dei servizi volti a verificare le restrizioni per il contenimento epidemiologico, in viale Le Corbusier hanno proceduto al controllo di un soggetto a bordo di un’autovettura. L’uomo, noto agli operatori della Squadra Volante, si è mostrato particolarmente insofferente al controllo, con un atteggiamento nervoso.

Alla luce di tale comportamento, gli Agenti hanno ritenuto opportuno procedere ad immediata perquisizione personale, estesa al veicolo e all’abitazione dello stesso. All’interno del garage di pertinenza dell’abitazione dell’uomo è stata rinvenuta un’autovettura modello Fiat Croma SW, che è risultata da ricercare in quanto provento di rapina perpetrata a Roma nell’anno 2009 e, per celare tale condizione, erano state apposte targhe di altro veicolo già cessato dalla circolazione.

La vettura, sottoposta ad accurati accertamenti da personale della Polizia Scientifica, è stata sottoposta a sequestro penale.

Il soggetto, F.P. cittadino italiano del 1980, annoverante pregiudizi di polizia, è stato deferito in stato di libertà per il reato di riciclaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi piange l’ottava vittima del Coronavirus: è un 84enne molto conosciuto in città, positiva anche la badante
Articolo successivoCoronavirus, Durigon: Battaglia vinta dalla Lega, Cig per artigiani senza iscrizione a FSBA