PRIVERNO – La toccante e tragica vicenda di Antonio, il piccolo di pochi giorni di Proverno scomparso mentre era ricoverato presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, ha ora anche un seguito giudiziario dopo l’inchiesta aperta dalla Asl ciociara, il sequestro della cartella clinica da parte degli agenti di polizia e la denuncia dei genitori presso il comando provinciale dell’arma dei Carabinieri.

La procura ha infatti aperto un inchiesta indagando cinque persone: i quattro infermieri del reparto dove era in cura il bimbo e un medico. Sequestrata anche la culla termica e il materiale per le flebo.
Secondo la denuncia della mamma, il decesso di Antonio si sarebbe verificato a seguito di un problema con la flebo proprio mentre lei era presente nel reparto.
Sarà ora l’inchiesta giudiziaria a stabilire cause e responsabilità in una vicenda che ha toccato e commosso l’opinione pubblica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley, Latina superata in tre set dalla Lube Civitanova
Articolo successivoAncora scuole al freddo: problemi anche alla Volta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.