Niente da fare per il Latina contro la corazzata Juve Stabia. Ora per i pontini occorrono punti per accedere ai Play Off

38

La Juve Stabia travolge il Latina per 1-3. Al Francioni nerazzurri subito in difficoltà: le prime due reti sono arrivate nel primo tempo ed entrambe ad opera della punta, Adorante, favorito al 12’ da uno svarione del portiere nerazzurro, Fasolino e bravo a raddoppiare al 32’, raccogliendo un cross di Piscopo.

Il Latina reagisce con fatica e al 55′ Crecco va in rete.Ma è un’illusione, perchè all’80’ con la rete di Marco Meli i campani chiudono i giochi.

Il Latina non è riuscito a creare pericoli alla difesa della Juve Stabia che, non a caso, è la migliore in assoluto nell’intera serie C e seconda solo a quella dell’Inter in tutti i campionati professionistici italiani. Fontana nel dopo partita cerca di giustificare la prestazione ma per il latina ci sono più ombre che luci, anche se i Play Off sono ancora possibili a 8 giornate dal termine del campuionato. Contento l’allenatore dei campani Pagliuca . Andiamo avanti con umiltà, giorno per giorno,dice, ma lui stesso sente già odore di serie B.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePPE, congresso di Bucarest, De Meo: “PPE ruolo cruciale in Ue, con una rinnovata fiducia a Forza Italia saremo partner ancora più influenti”
Articolo successivoIdentità Setina, Cinzia Ricci : ” 8 Marzo, Come Un ‘Onda contro la Violenza sulle Donne. Non Solo Mimose”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.