Noemi Magni, a 27 anni uccisa dalla furia del vento che ha sollevato la sua auto a Fiumicino: le condoglianze delle istituzioni

8285

FIUMICINONoemi Magni, a 27 anni uccisa dalla furia del vento che ha sollevato la sua auto a Fiumicino: le condoglianze delle istituzioni. Sorriso stampato in viso e folti capelli biondi. Noemi Magni, 27 anni, è stata uccisa da una tromba d’aria questa notte a Fiumicino, in via Coccia di Morto. Stava tornando a casa – verso le due – dopo essere uscita a comprare un pacchetto di sigarette, quando la sua Smart è stata letteralmente travolta dalla violenza del vento. La macchina è stata sbalzata via e per lei non c’è stato nulla da fare.

La ragazza abitava a Focene. Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, come abbiamo raccontato stamattina, dopo la tragedia ha dichiarato: «Sembra un teatro di guerra. Appena giunto a Focene ho potuto incontrare i genitori della ragazza. A loro e a tutti quelli che la conoscevano va il mio più caloroso abbraccio e la mia più sincera vicinanza per la tragedia che li ha colpiti», ha concluso Montino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia: «A Latina non si può fare la destagionalizzazione con queste strutture balneari e senza un vero ripascimento»
Articolo successivoE’ un 44enne di Valle Marina l’uomo morto folgorato oggi pomeriggio: lascia la compagna e una sorella