Nuovi medici di famiglia a Livorno e Collesalvetti: ecco chi lascia e chi arriva

Tre nuovi subentri

600

LIVORNO – Cambio della guardia per alcuni medici di famiglia a Livorno e Provincia, dal primo marzo infatti vi saranno degli addii e dei subentri. A Livorno città termineranno il loro rapporto i dottori Franco Pini e Carlo Novelli, in sostituzione arriveranno la dottoressa Francesca Fraschi e la dottoressa Laura Neri. Entrambe potranno avere fino a 650 pazienti.

Cambio anche nella Provincia livornese, coinvolto il paese di Collesalvetti ce alla fine del mese prossimo (marzo, n.d.r.) accoglierà la nuova dottoressa Benedetta Berti, anche lei con un tetto di 650 pazienti.

L’Azienda Usl Toscana Nord-Ovest ricorda che la scelta del medico di base può essere fatta da pc o dallo smartphone senza necessità di recarsi fisicamente agli uffici preposti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterpellanza della Lega: “Hotel occupato da criminali. L’amministrazione che sta facendo? Situazione non più tollerabile”
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Arte