APRILIA – Oltre 14 chili di marijuana nascosta sotto una botola in casa, cocaina e hashish e addirittura un’arma con la matricola abrasa. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di un’operazione antidroga sul territorio.

Agli arresti è finito un cittadino italiano di 28 anni, trovato in possesso di una notevole quantità di stupefacente e anche di un fucile mitragliatore Ruger AR 15 completo di 2 caricatori. Durante il blitz sono state sequestrate 850 piante di marijuana alte già circa 2 metri, coltivate in una serra sotterranea a cui si accedeva tramite botola a sua volta occultata da un mattonato sul retro dell’abitazione del ragazzo.

Oltre alla marijuana sono stati trovati anche involucri di cocaina, hashish e alcuni grammi di sostanza da taglio in polvere di colore bianco, 3 bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa, assistito dall’avvocato Valeria La Rocca. Il fermo è stato convalidato e l’uomo resta in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket : Renato Sabatino Allenatore Benemerito. La nomina da parte della Federazione Pallacanestro
Articolo successivoScoperta una centrale di droga: nella serra un milione e mezzo di dosi