APRILIA – Nel pomeriggio di oggi, presso il quartiere Toscanini, nell’ambito della prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti particolarmente avvertito in quest’area, ha avuto luogo un’operazione dei Carabinieri.

I militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, all’interno del Parco della Comunità Europea (area di ritrovo e socializzazione frequentata principalmente da adolescenti e famiglie con bambini), hanno rinvenuto numerose dosi di sostanza stupefacente, dal peso complessivo di 124 grammi tra cocaina e hashish.

Nei prossimi giorni verranno intensificati i controlli, in particolar modo nei pressi degli Istituti scolastici e parchi pubblici, fornendo una risposta concreta di sicurezza e prossimità alla cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer oltre 10 anni occupa abusivamente un’abitazione al Nicolosi con la sua famiglia: scatta il sequestro
Articolo successivoVigili del Fuoco e Polizia Locale intervengono in via Saffi per salvare un cagnolino chiuso da giorni in un appartamento