LATINA- Presso l’Arena del Circolo Cittadino una serata speciale dedicata a De André: appuntamento da non perdere il 26 Agosto alle 21,30. Protagonista della serata sarà la band Grigio Fumo, nata per rendere omaggio alla musica senza tempo del principe libero. 

Grigio Fumo ha un organico costituito da sette musicisti provenienti da mondi diversi che hanno come comune denominatore la passione per De Andrè: Jonathan Kristian Maroncelli, voce e chitarra; Ilaria Muscio, voce e cori; Giampaolo Noto, chitarra solista; Andreina Nascani, pianoforte; Marco Silvestri, tastiere e sinth; Mirko Sgambetterra, basso; Luca Calabrese, batteria. 

Ogni brano viene riproposto all’insegna di un profondo rispetto per gli arrangiamenti originali: pur con l’aggiunta di accorgimenti personali il gruppo attinge con cura alle versioni documentate dai dischi, soprattutto quelli dal vivo.

Per info e prenotazioni chiamare il 3297714007 o 3384646906.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon “Festa grande a Mezzagosto …come 2000 anni fa”, Il Parco Archeologico Privernum rievoca le atmosfere dell’anno 137 d.C.
Articolo successivoOperazione “Certificato Pazzo”: tangenti in cambio di certificati falsi. Ecco come
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.