Operazione “Dune”: L’ex assessore, Innocenzo Angelo D’Erme risponde e si difende. Oggi tocca al sindaco

442

Sono proeguiti  gli interrogatori di garanzia nei confronti delle persone arrestate nell’operazione ” Dune “.

Ieri è toccato all’ex assessore Innocenzo Angelo D’Erme,Giuseppe Pellegrino,Erasmo Scinicariello,Riccardo Guglielmi, Luigi Manzo e Fabio Minotti e Luigi Manzo ( per rogatoria a Varese ).

L’ex assessore Innocenzo Angelo D’Erme, difeso dall’avvocato Leone Zeppieri, ha ribadito che avrebbe svolto il suo ruolo rispettando le regole e avrebbe respinto ogni accusa. Anche gli altri hanno risposto alle domande del giudice, Giorgia Castriota, cercando di spiegare il loro comportamento che non sarebbe mai andato oltre il lecito.

Oggi saranno interrogati, l’ex sindaco, Giada Gervasi, l’ex direttore del Parco del Circeo, Poalo Cassola, l’ex consigliere comunale, Sandro Dapit,  Giovanni Bottoni, tecnico e Angelo Mazzeo,carabiniere forestale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI più profondi moti dell’animo illustrati da Silvia Di Baldi
Articolo successivoBonifacio VIII: storia di un papa della Terra Pontina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.