NAPOLI – Pasquale Apicella poliziotto di 37anni ucciso durante una rapina da due rom: Napoli sotto shock. È rimasto ucciso durante una rapina a Napoli Pasquale Apicella, un poliziotto di 37 anni che tentava di bloccare gli autori di un colpo in banca. Un collega è invece rimasto ferito.

L’auto degli agenti della pattuglia del commissariato di Secondigliano, all’altezza di Calata Capodichino, ha cercato di frapporre un blocco alla fuga della vettura sulla quale si trovavano gli autori del colpo ma è stata travolta dagli uomini in fuga. I due rapinatori entrambi di etnia rom, provenienti dal campo nomadi di Giugliano, feriti nello scontro sono stati bloccati e arrestato


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFipe Confcommercio lancia l’allarme : 50 mila tra bar e ristoranti moriranno
Articolo successivoConfcommercio Lazio, Acampora: «Dpcm 26 Aprile, decretata la condanna a morte di migliaia di imprese. Rischio di crisi sociale»