CORI – La Biblioteca “Il Cenacolo delle Fate” di Alessio Sanniti, organizza un incontro con l’autrice Barbara Amadori domenica 10 dicembre alle ore 15:30 presso il Ristorante “Fontana del Prato”, in località Fontana del Prato, 15 a Cori con ingresso libero.

Barbara Amadori da 40 anni si dedica alla ricerca. Medium spiritualista, channeller, esperta di qabalah, reincarnazione, astrologia karmika, evolutiva e medianità, presenterà alcuni dei suoi libri come  Medianità Quantica, Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili, Aldilà: gli Insegnamenti di Toro Seduto.
Fondatrice e Presidente di AIRMS (Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti), ha fondato la Scuola Nazionale di Medianità e Spiritualità con sede a Milano, di Cerchio 28, laboratorio di Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo “Invisibile” dell’Oltre e del convegno nazionale di Medianità “Parole di Luce”. Membro associato della Society for Psychical Research di Londra, nel 1997 ha pubblicato il rinomato Saggio “L’Albero della Vita”, trattato sulla Qabalah ebraica, riconosciuto dal Centro di Cultura Ebraica di Bruxelles e da alcune comunità rabbiniche americane. Relatrice presso Associazioni ed Accademie italiane, nonché presso convegni internazionali, organizza seminari su svariati aspetti della Medianità, con l’intento di insegnare a tutti i partecipanti, la possibilità di contattare, attraverso i propri doni intuitivi, la propria Guida spirituale. Tiene abitualmente conferenze e seminari in Svizzera ed in Italia.

La Biblioteca Esoterica Scientifica Spirituale “Il Cenacolo Delle Fate”, si trova nel centro storico di Cori, ed è gestita dal proprietario Alessio Sanniti. Contiene migliaia di volumi, in parte donati dallo storico erborista di Latina, Antonio Cervone, scomparso nel 2021. Si possono consultare gratuitamente, previo appuntamento, testi di erboristeria, spiritualità, yoga, scienze di frontiera, filosofia orientale e molto altro. Costantemente vengono organizzati incontri, dibattiti e mostre gratuite per offrire a tutti un punto di riferimento culturale e sociale.

Per info 389 9650658


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio all’ospedale di Tivoli: quattro morti e 134 pazienti evacuati
Articolo successivoFebbre e forte mal di gola: annullato il concerto di Nino D’Angelo a Latina
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi