Pistola in pugno, rapinato un corriere sull’Appia

335

LATINA – Lo hanno seguito ed hanno atteso il momento opportuno per entrare in azione. In un momento in cui l’Appia non era particolarmente trafficata, due malviventi in sella ad una moto di grossa cilindrata hanno affiancato un corriere e lo hanno fatto accostare. Poi, sotto la minaccia di una pistola, lo hanno rapinato dell’incasso giornaliero, circa tremila euro.

L’illecito è avvenuto intorno alle 19 lungo l’Appia, all’altezza del chilometro 68, nel tratto compreso tra Tor Tre Ponti e La Storta, nel territorio di Latina.

Uno dei due malviventi – casco in testa – è sceso dalla moto e, pistola in pugno, ha minacciato il corriere. Poi la fuga in direzione Terracina. Al trasportatore non è rimasto altro da fare che contattare la Questura, con l’intervento degli agenti della squadra Volante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Elezioni comunali 2016: passata la festa …”
Articolo successivoDelegato Aci si appropria dei bolli auto: solo nel 2014 sottratti oltre 170mila euro