Premio MangiaeBevi 2017: le nomination dei professionisti della ristorazione

296

ROMA – È iniziato il conto alla rovescia per l’assegnazione dei premi MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, vero e proprio “Oscar della ristorazione capitolina”, che avverrà lunedì 27 marzo alle ore 17.30, presso il Teatro Parioli – Peppino De Filippo (Via Giosuè Borsi, 20), patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio e dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma.

E a meno di un mese dall’evento di premiazione sveliamo finalmente i nomi dei 45 professionisti della ristorazione che si contenderanno la vittoria finale nelle rispettive 9 categorie: chef, chef under 30, pastry chef, pizza chef, pizza chef under 30, restaurant manager, maitre, sommelier e barman.
Vanno ad aggiungersi alle 113 nomination delle 23 categorie relative alle “attività di ristorazione”, per un totale di 158 nomination e 32 categorie premiate (cinque nomination per ciascuna categoria).
Saranno inoltre assegnati due premi speciali per il giornalismo enogastronomico e degli attestati di eccellenza ad aziende produttrici del Lazio.

I vincitori di ogni categoria saranno decretati da una prestigiosa giuria composta da 45 giornalisti esperti di enogastronomia e ristorazione fuori casa, presieduta dal “guru” del settore Jerry Bortolan.
Tutti i “candidati” saranno comunque invitati alla cerimonia di premiazione, perché solo in quella sede si conosceranno i nomi dei vincitori.

L’evento sarà supportato da alcuni partner, tra i quali Bricofer, il quotidiano digitale RomaToday.it (che assegnerà il premio per la “Miglior Comunicazione Digitale”), l’emittente radiofonica Radio Globo e i magazine Vie del Gusto e Gusto Sano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’essenza duplice della fotografia di Manuel Finato, sabato 4 marzo presso Palazzo M di Latina
Articolo successivoAl Ponchielli di Latina, Teatro Ragazzi presenta: I 4 Moschettieri in America
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.