Presunte irregolarità di concorso: la selezione per la nomina del primario della neuroradiologia sarà ripetuta

La contestazione arriva dal dottor Roberto Arpesani

262
Sono stati dimessi dall'ospedale Spallanzani di Roma i venti turisti cinesi che facevano parte della comitiva della coppia risultata positiva al Coronavirus, Roma, 13 febbraio 2020. Sono stati in quarantena 14 giorni e sono sempre risultati negativi al test. ANSA/GIUSEPPE LAMI

LIVORNO – In relazione al concorso per la nomina del primario della neuroradiologia di Livorno, la ASL Toscana nord ovest precisa che la selezione, già effettuata alla fine del 2021, è stata contestata da un candidato, il dottor Roberto Arpesani, che ne era stato escluso,  e che tale contestazione è stata accolta da un’ordinanza del Tribunale del Lavoro di Livorno.

Pertanto, si fa presente che è in corso di individuazione la data nella quale la commissione giudicatrice ripeterà la selezione alla presenza di tutti i candidati.

Nel frattempo il reparto continuerà ad essere guidato dalla dottoressa Stefania Gaglianone

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncredibile furto. E’ sparito il pulmino del centro mobile Moige, il movimento contro il bullismo
Articolo successivoMotociclista viaggia in contromano su un veicolo rubato: arrestato, oggi la direttissima