LATINA – Prima l’aggressione con una bottiglia di vetro, poi la fuga: paura per un avvocato di Latina. Per fortuna ha potuto tornarsene a casa solo con un grande spavento, ma poteva andare peggio all’avvocato di Latina aggredito martedì sera in via Isonzo.

L’uomo si trovava all’interno della sua automobile quando ha sentito bussare al suo finestrino: all’esterno un ragazzo di colore che chiedeva qualche spiccio. Il professionista a risposto di non portare con sé monete, a quel punto l’incontro si è trasformato in un’aggressione: il ragazzo ha colpito con un pugno il finestrino dell’auto e l’avvocato, spaventato, è sceso dalla vettura. A quel punto il malvivente ha tirato fuori una bottiglia di vetro, che precedentemente aveva nascosto nel giubbotto, per scagliarla verso il malcapitato. Ma il colpo, per fortuna, non è arrivato al bersaglio. L’aggressore si è poi spontaneamente dato alla fuga.

Avvisate le forze dell’ordine, l’uomo ha poi fornito una sommaria descrizione dell’aggressore, che al momento non è però stato ancora identificato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrano, picchiano e rapinano un noto avvocato: bottino superiore a 100.000 euro. In manette Ernesto Pantusa e 3 complici
Articolo successivoLa tragedia di Lodi : profondo dolore. Chi erano i due macchinisti. Scambio difettoso?
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.