Prima vittoria del Latina a Sassari. Tre punti salutari. Bene l’Aprilia che batte Budoni

42

LATTE DOLCE-LATINA 0-1 43’st Iadaresta

SASSARI Latte Dolce: Pittalis, Patacchiola, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Pireddu, Gianni, Sartor, Gadau, Palmas. A disp.: Garau, Ravot, Scanu, Marcangeli, Masala, Piga, Daga, Scognamillo, Carboni. All.: Udassi

Latina: Bortolameotti, Tinti, Ranellucci, Dionisi, Quagliata; Alario, De Martino R., Cittadino, Alario, Masini, Iadaresta, Casimirri. A disp.: Guddo, Manes, Barberini, Galasso, Pesce, Fontana, De Martino S., Atiagli, Costa. All.: Parlato

Arbitro: Frosi di Treviglio.

IL Latina coglie la prima vittoria di campionato in terra sarda, una vittoria che fa morale e che ricarica la squadra di Parlato.Primo tempo a fasi alterne, con un Latina sempre un po’ deboluccio in avanti.Nel secondo tempo Parlato cambia moduli e tenta il tutto per tutto. Al 43′ arriva il gol scaccia crisi, firmato da Iadaresta, che incorna una palla crossata da sinistra,che sbatte sul secondo palo e lentamente rotola in rete. E’ il gol della vittoria. Lo stesso Iadersta, allo scadere, manca il raddoppio.Con questo risultato il Latina abbandona i bassi fondi della classifica raggiungendo 5 punti, mentre Latte Dolce resta a 7 . Bella affermazione dell’Aprilia che batte il Budoni per 3 a 1.
In classifica la squadra pontina si porta a sei punti, i sardi restano a 2.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sottosegretario Durigon alla Fiera di Sermoneta: «Pronto un pacchetto di aiuti per i Comuni»
Articolo successivoLotta all’inquinamento nel nord. Stop ai diesel troppo vecchi. La loro sorte è segnata
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.