LATINA – L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi nel tardo pomeriggio di ieri da Jeffrey’s Risto Pub, locale situato in via Cesare Battisti, dove poco prima delle 20 è scoppiato un principio d’incendio.

Le fiamme si sono sprigionate da una friggitrice, alimentate involontariamente dal ragazzo che la stava utilizzando, il quale ha iniziato a buttare acqua e stracci sul fuoco non facendo altro che peggiorare la situazione.

A quel punto, l’utilizzo dell’estintore è stato del tutto inutile.

Solo l’arrivo dei vigili del fuoco è bastato per contenere il rogo, comunque decisamente localizzato e che non ha avuto gravi conseguenze, se non il tanto fumo che ha invaso l’intero locale.

Sul posto, oltre ai pompieri, tre Volanti della Polizia, i cui agenti si sono occupati di facilitare le operazioni e gestire la viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLions Host Latina risponde al Comune del capoluogo su candidatura Città della Cultura 2026
Articolo successivoAltra escalation di furti nella notte: i ladri derubano casa di un consigliere comunale, un altro li scaccia col fucile