Pro Livorno, la società saluta il tecnico Niccolai e il direttore sportivo Braccini

Il mister lascia dopo oltre 8 anni

97

LIVORNO – La Pro Livorno Sorgenti comunica l’interruzione del rapporto con il tecnico della Prima squadra Matteo Niccolai, sollevato dal proprio incarico. La società ringrazia il mister per il grande impegno e la professionalità dimostrati in tutti questi anni alla guida della Prima squadra biancoverde, quindi gli augura le migliori fortune dal punto di vista professionale.

Con rammarico, inoltre, la società prende atto delle dimissioni di Dario Bonini, Sandro Beltramme, Alessandro Agostinelli e Mauro Perondi, membri dello staff tecnico della Prima squadra, e del direttore sportivo Marco Braccini. A tutti loro va un saluto e un sincero ringraziamento per l’operato svolto, augurando il meglio per il futuro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutta Bassiano festeggia Vilma Cacciotti che oggi compie 100 anni!
Articolo successivoAutomedica distrutta dalle fiamme! Paura e disagi sull’Appia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.