Processo Olimpia : il giudice Giorgia Castriota ha assolto gli imputati, Elena Lusena, dirigente del settore cultura del comune di Latina e l’imprenditore Giuseppe Malvaso.

La decisione è arrivata nel pomeriggio. Tutti gli altri imputati andranno a giudizio. L’operazione dei carabinieri aveva portato all’esecuzione delle misure restrittive nel novembre del 2016.

La Lusena è stata assolta perché il fatto non sussiste, stessa cosa anche per Malvaso. E’ stato anche precisato che l’azione non doveva essere esercitata.

Gli altri imputati saranno processati davanti al secondo collegio del tribunale di Latina, il primo dicembre. Le motivazioni si conosceranno tra 90 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta-La Capitaneria di Porto torna alla normalità: ripresi gli esami di patenti nautiche, titoli marittimi ed assistenti bagnanti
Articolo successivoSabaudia. Prevenzione incendi boschivi, ordinanza sindacale per il taglio di siepi, arbusti e alberi