Prospettiva Livorno candida Mazzerbo

Ieri al Nuovo Teatro delle Commedie la presentazione ufficiale

130

LIVORNO – Né Salvetti e Pd e neanche il terzo polo di Valentina Barale e Stella Sorgente, alla fine la lista Prospettiva Livorno ha deciso di correre da sola e candida il suo sindaco, il catanese di 66 anni Carlo Mazzerbo ex direttore per molti anni del carcere delle Sughere e di Gorgona. L’investitura ufficiale è avvenuta nella giornata di ieri nei locali del Nuovo Teatro delle Commedie in via Terreni. Prospettiva Livorno nasce come movimento vicino ai comitati livornesi, alle associazioni di volontariato, per la difesa degli animali e per la cura del territorio. Insieme alla candidatura di Carlo Mazzerbo Prospettiva conta tra la sue fila il presidente dell’associazione Reset che ha curato il recupero delle Terme del Corallo e di villa Rodocanacchi Giuseppe Pera e l’ex assistente sociale e garante dei detenuti Giovanni De Peppo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDuplice femminicidio a Cisterna, Valentina Pappacena (Associazione Valore Donna): «Gli uomini prendano coscienza di essere il problema e si facciano seguire. Siamo a disposizione di Desyrèe e della sua famiglia»
Articolo successivoSabaudia. L’assessore Maracchioni e il dr. Livi, garante per la Tutela degli Animali, in visita al canile di Itri
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.