LATINA – “Ciao, mi chiamo Ginevra ed ho 8 anni. Ti scrivo per dirti che trovo veramente brutto che tu lasci le tue buste dell’immondizia in questo posto“. Sono le parole con cui una piccola cittadina di Latina se la prende con qualche incivile, reo di non rispettare la raccolta differenziata porta a porta lasciando a sua immondizia in via Botticelli, la strada dove abita la bambina.

In questa via ormai facciamo il porta a porta. Ti chiedo di prenderti i secchietti e di farlo anche tu! Grazie” aggiunge Ginevra, esortando il maleducato cittadino a rispettare il sistema di raccolta differenziata che, piaccia o meno, è ormai da qualche tempo attivo sempre in più zone della città pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Team Seven parte col botto: primi Tognaccini, Compagnone, Paine Diaz, Rossi e Colonnelli
Articolo successivo“€urospin (Figli delle stelle)”, il nuovo singolo di Caravaggio e DJ Brando Mennella con la benedizione di la benedizione di Alan Sorrenti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.