Raffiche di libeccio a 120 Km/h: navi ferme in porto a Livorno, Piombino ed Elba, per ora non si parte

Stessa situazione per tutto l'arcipelago

83

LIVORNO – Dopo l’acqua il vento, la situazione in città è complicata, con alberi cadute e strade chiuse a causa delle raffiche di vento che nella mattinata di stamani toccano i 120 km/h. Una situazione limite che ha visto costrette le autorità marittime e navali a fermare momentaneamente il traffico di merci e passeggeri per l’impossibilità di uscire dal Porto di Livorno. Al momento dunque il traffico dallo scalo labronico è sospeso in attesa che il forte vento si attenui.

Stessa situazione a Piombino e Portoferraio, dove al momento sono state cancellate tutte le navi da e per l’Isola fino almeno alle 14, probabilmente saranno colpite anche le navi del pomeriggio, con il rischio che dall’Elba non si posso tornare o non si possa andare. Stessa situazione per l’Isola di Capraia, con il traghetto previsto per oggi cancellato.

Seguiranno aggiornamenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il consigliere Fabrizio Fiorentini fa appello all’amministrazione sul tema del buio in città
Articolo successivoCordoglio nel sud pontino per la scomparsa dell’imprenditore Giuseppe Orlandi