Casamonica e DI Silvio picchiano barista e disabile:si costituiscono in due.IL cerchio si è chiuso con altri 2 arresti

88

All’alba sono stati arrestati dai carabinieri due componenti del clan dei Casamonica che avevano picchiato, nell’aprile scorso,
una disabile e il barista di un locale della Romanina, alla periferia di Roma. Gli altri due ricercati Cristian e Vincenzo Di Silvio,ormai braccati,si sono costituiti presso la stazione dei carabinieri di Tor Vergata
I due balordi pretendevano di essere serviti subito e per tutta risposta, con la cinghia, hanno picchiato la disabile e il barista Il ministro dell’interno Minniti aveva chiesto fermezza contro i soprusi del clan. Stamane il cerchio si è chiuso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmi e droga: arrestate due persone e sequestrata una piantagione di marijuana
Articolo successivoEppy Car: debutto il Primo Giugno a Latina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.