Rapina a mano armata alla Pam

L'episodio ha visto protagonista la Pam di via Roma, oggi attorno alle 18,30

530

LIVORNO – Alle 18,35 circa di oggi, un uomo ha fatto irruzione nella Pam di via Roma minacciando una cassiera con una pistola (da chiarire se vera o giocattolo) e chiedendole tutti i soldi.

Fuori lo aspettava un complice sul motorino pronto alla fuga.

La cassiera è sotto shock, comprensibile dopo essersi sentita dire dal malvivente dammi i soldi o ti ammazzo.

Pare che qualcuno, che nel frattempo si trovava fuori dal supermercato sia riuscito a prendere il numero della targa dello scooter e l’abbia comunicata alla polizia.

Ci auguriamo che vengano rintracciati i due complici.

Pochi giorni fa era accaduto un episodio con dinamiche simili alla Lidl di via Filzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga. Test sierologici negativi alla Scuola “Aspri”, il sindaco Cusani; “Ottimo inizio dell’anno scolastico”
Articolo successivoFocolaio a Formia, 94 tamponi e 17 positivi: la Asl apre un drive in provvisorio, non servirà la prescrizione medica
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it