Riaperto il Ponte della Padula

Sono stati riparati i danni

34

LIVORNO – È stato riaperto al traffico il sottopasso di via della Padula, chiuso ieri sera su richiesta dei Vigili del Fuoco a seguito della caduta di parte di cemento dal copriferro. In queste ore Anas responsabile della struttura ha fatto un sopralluogo e messo in sicurezza la parte danneggiata consentendo appunto la riapertura al traffico. (Fonte Ufficio Stampa Comune di Livorno)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondeva oltre 3 chili di hashish nella lavanderia di casa: giovane pontino finisce ai domiciliari
Articolo successivoIl sindaco Giglioli alla cerimonia d’addio a Paolo Taviani: “Paolo e Vittorio non se ne sono mai veramente andati da San Miniato”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.