PERUGIA – E’ prevista per il prossimo 9 Maggio la discussione del ricorso al Tribunale del Riesame di Perugia presentato dall’ex giudice di Latina Giorgia Castriota, attualmente in carcere a Rebibbia con l’accusa di corruzione. Stessa richiesta è stata presentata anche dai legali del consulente della Castriota Silvano Ferraro, anche lui dietro le sbarre e considerato dagli inquirenti: «l’anello di congiunzione tra il magistrato che a causa del ruolo, doveva restare formalmente estranea a certe dinamiche, ed i professionisti». Dopo l’interrogatorio di garanzia, il gip di Perugia Natalia Giubilei aveva negato una misura meno afflittiva come gli arresti domiciliari.
La tenuta dell’inchiesta passa quindi attraverso una fase fondamentale come l’udienza al Riesame di Perugia. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Leone e Paolo Zeppieri, Gian Luca Tognozzi e Giuseppe Valentino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, il Consiglio dice no al progetto Frales: Altissimi non ci sta. «Soliti slogan da campagna elettorale»
Articolo successivoAprilia-Chiusura 4 maggio dei plessi dell’istituto comprensivo “G. Matteotti” siti in località Campoverde, plesso di via Orazio e di via Mediana Cisterna.