Nel pomeriggio odierno, nel transitare in via Rio Martino, all’altezza del boschetto che costeggia il canale di bonifica, la pattuglia di servizio dell’Associazione Nazionale Carabinieri del gruppo Sabaudia-147, composta dal presidente Enzo Cestra e dalla volontaria Daniela Fè, veniva fermata da un cercatore di funghi che poco prima, all’interno del boschetto, aveva rinvenuto un esemplare femmina di gheppio impossibilitato a riprendere il volo, con ogni probabilità a causa di una frattura accusata all’ala destra.

Giunti sul posto indicato, la volontaria soccorreva il piccolo rapace provvedendo immediatamente a dissetarlo, prima di procedere al suo trasferimento al vicino Centro Tutela Fauna Selvatica, gestito dal Raggruppamento Carabinieri Forestali, per il trattamento del caso.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 39 nuovi casi nel pontino, 1 ricovero, 2153 tamponi, nessun decesso
Articolo successivoBollettino Covid : Andamento stabile in regione,migliora la situazione negli ospedali