Rischia di perdere le dita della mano per un petardo ventenne livornese

Il ragazzo era in vacanza all'Abetone insieme a un gruppo di amici

224

ABETONE (PT) – Rischia di perdere le dita della mano a causa dello scoppio di un petardo un giovane livornese di vent’anni. Il ragazzo era in vacanza nella località sciistica insieme ad un gruppo di amici e durante i festeggiamenti si è ferito ed è stato soccorso dalla Misericordia dell’Abetone e ricoverato in ospedale. In Toscana sempre per lo scoppio di petardi si registrano altri incidenti con protagonisti ragazzi molto giovani: tre minorenni a Grosseto di cui uno di 15 anni grave per l’amputazione di una mano e ferite a volto e torace ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze, un altro quindicenne a Siena e un altro ragazzo ancora di 15 anni vicino a Forte dei Marmi che ha perso due dita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCani maltrattati e utilizzati per combattimenti clandestini: denunciati due stranieri
Articolo successivoE’ di Latina la prima nata del 2024: si chiama Elisa ed è venuta al mondo a Roma
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.