LATINA – Banca Monte dei Paschi di Siena, in occasione della riscossione delle pensioni, invita i clienti pensionati a non recarsi in Filiale e ad utilizzare i canali che non richiedono la presenza fisica e i bancomat esterni alle Agenzie, così da garantire l’operatività nel contesto dell’emergenza sanitaria Covid-19 e tutelare al contempo la salute di tutti limitando il rischio di contagio.

Per questo, Banca Mps sta contattando telefonicamente i suoi clienti pensionati per offrire loro il supporto necessario a distanza e, limitatamente alle esigenze inderogabili, per fissare appuntamenti scadenzati al fine gestire i flussi di arrivo della clientela in filiale ed evitare assembramenti.

Si ricorda che le Filiali di Banca Mps su tutto il territorio nazionale sono accessibili solo su appuntamento la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì e che tutte le agenzie sono contattabili telefonicamente e via mail anche negli orari di chiusura al pubblico.

Per controllare le Filiali aperte e i numeri di telefono è possibile consultare la pagina dedicata e costantemente aggiornata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html , così come i canali social Facebook, Twitter e LinkedIn.

Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza.

Banca Monte dei Paschi di Siena monitora costantemente l’emergenza con un presidio aziendale dedicato e mette in atto le misure più opportune per tutelare clienti e dipendenti assicurando al contempo il miglior servizio possibile in questo momento di difficoltà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Arrivate 7000 mascherine dalla Regione Lazio: distribuite dai Servizi Sociali ad anziani e persone fragili
Articolo successivoCoronavirus: nessun nuovo caso a Latina, in provincia sono 13 in più rispetto a ieri e siamo a quota 250
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.