Roccagorga, Iacovacci commissario della Lega

47

Simona Iacovacci è stata nominata commissario della Lega Salvini premier – Roccagorga. A comunicarlo è il coordinamento provinciale del partito.
”Iacovacci, assessore e consigliere al Comune di Sonnino, è un’ottima amministratrice tra le più votate e stimate dai suoi concittadini.
Finora Iacovacci ha svolto un ottimo lavoro in qualità di responsabile provinciale della Lega alle Aree montane, a partire dai Monti Lepini e Ausoni, determinando la crescita e il radicamento del partito.
Infatti, la Lega può vantare molti amministratori nelle aree montane, proprio attraverso un lavoro sinergico tra il territorio e gli enti sovraordinati: dalla Provincia di Latina alla Regione Lazio, dal Parlamento italiano a quello europeo al Governo.
La sua lunga esperienza e la sua sensibilità, acquisite sia a livello amministrativo sia professionale, saranno vitali per unire e coordinare una comunità al fine di garantire ancora una volta il buon governo anche a Roccagorga”, commenta Gianfranco Rufa, senatore e commissario provinciale della Lega Latina.
”Ringrazio i coordinatori regionale e provinciale della Lega, Claudio Durigon e Gianfranco Rufa, insieme al capogruppo regionale del partito Angelo Tripodi e all’eurodeputato del Carroccio Matteo Adinolfi, per l’ennesimo gesto di fiducia in questa fase delicata per Roccagorga e per il Paese.
Sono certa che consolideremo e rafforzeremo il gruppo locale, già autorevole e ricco di energie, con l’obiettivo di assicurare il miglioramento dei servizi ai cittadini e di rendere protagonista Roccagorga su base provinciale grazie alla nostra visione innovativa sul turismo, sull’agroalimentare e sulla valorizzazione dei borghi”, afferma Iacovacci, commissario della Lega Roccagorga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, 18 arrestati tra spaccio di stupefacenti, truffe e lesioni personali
Articolo successivoSabaudia. A rischio la presenza dei bambini con disabilità ai centri estivi, l’appello ai candidati sindaci della Ninfea Cooperativa Sociale