Roccagorga in crisi : Il sindaco Nancy Piccaro azzera la giunta.

160

Alla luce delle ultime polemiche relative all’Amministrazione comunale di Roccagorga, il sindaco Nancy Piccaro ha annunciato una decisione per il bene della comunità:

“Intendo azzerare la Giunta, sarà un richiamo alla responsabilità per i partiti della coalizione e per il Gruppo Tradizione e Futuro. Abbiamo già dimostrato di non essere inclini ai personalismi e alle ostinate prese di posizione: per il bene di Roccagorga ho deciso di ripartire da zero. E’  una scelta coraggiosa ma doverosa, è l’unica alternativa agli ostruzionismi e alla disastrosa prospettiva del commissariamento. Azzerare la Giunta ci servirà per ricominciare con un nuovo slancio e per affrontare con basi più solide gli ultimi due anni di mandato. Ci aspettano le sfide del Pnrr, un’opportunità irrinunciabile per la comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCultura, Zingaretti : Con Oltre 1,4 MLN diamo nuova vita a 32 dimore e giardini storici del Lazio
Articolo successivoRifiuti : Lombardi, subito tavolo tecnico su economia circolare.