Roma: Stadio, Raggi convoca Totti in Campidoglio

248


Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, su Twitter, si rivolge al capitano della Roma sulla vicenda dello stadio. “Caro Francesco @Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”.
La Raggi in pratica ha così risposto al tweet di Francesco Totti utilizzando lei stessa l’hashtag #famostostadio, che dopo le parole di Luciano Spalletti sta spopolando sui social.
Poco dopo l’esternazione dell’allenatore della Roma, il capitano giallorosso aveva twittato: “Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio”.
Ma sulla questione del progetto dello stadio a Tor di Valle è intervenuto anche il presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito. “Non te preoccupa’ Capitano: #famostostadio e #famolobene. Con #ASRoma lavoriamo a progetto innovativo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.