Roma: Stadio, Raggi convoca Totti in Campidoglio

263


Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, su Twitter, si rivolge al capitano della Roma sulla vicenda dello stadio. “Caro Francesco @Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”.
La Raggi in pratica ha così risposto al tweet di Francesco Totti utilizzando lei stessa l’hashtag #famostostadio, che dopo le parole di Luciano Spalletti sta spopolando sui social.
Poco dopo l’esternazione dell’allenatore della Roma, il capitano giallorosso aveva twittato: “Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio”.
Ma sulla questione del progetto dello stadio a Tor di Valle è intervenuto anche il presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito. “Non te preoccupa’ Capitano: #famostostadio e #famolobene. Con #ASRoma lavoriamo a progetto innovativo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, tre incidenti nelle ultime ore
Articolo successivoGli infermieri del Lazio chiedono 2000 euro di stipendio, raccolte 2500 firme