Rosignano: 32enne agli arresti domiciliari aveva allacciato abusivamente la corrente a quella del condominio

56

ROSIGNANO – I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay hanno denunciato per furto di energia elettrica un pregiudicato 32enne.

L’uomo era sottoposto a controlli in quanto agli arresti domiciliari ed è proprio nel corso di uno di questi che i militari hanno constatato che presso l’abitazione era stato predisposto un cavo che, in maniera abusiva e potenzialmente molto pericolosa, collegava il quadro elettrico interno dell’appartamento ad un contatore condominiale.

Dopo immediati accertamenti, i Carabinieri hanno contestato la continuazione del reato in quanto il collegamento abusivo sarebbe stato effettuato nel mese di luglio 2022.

Il manufatto abusivo è stato rimosso ed il danno causato è in corso di quantificazione


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoratori in nero in un panificio del centro: assunzione immediata e 10.000 euro di multa al titolare
Articolo successivoIncidente lungo la Pontina, tra i feriti anche un bambino